ALFREDO PORRO

COMPLEMENTI D’ARREDO IN METALLO NOBILE

In occasione del settantesimo anno di vita delle Officine Meccaniche Porro, la proprietà ha voluto dedicare al fondatore, il nonno Alfredo, la gamma di complementi d’arredo per mobili, tende e scale che ha contraddistinto dal 1946 la produzione OMPorro: oggetti curati nel dettaglio, solidi e destinati a durare nel tempo, con un elevato numero di referenze, di stili, di materiali e di finiture, per soddisfare ogni esigenza e trovare il perfetto abbinamento ad ogni maniglia.

ENRICO CASSINA

MANIGLIERIA DI PREGIO DAL 1850

Il prestigioso marchio rappresenta l’apice nella maniglieria e negli accessori per porta: veri «pezzi d’arte» puri nello stile, dal Barocco al Contemporaneo, che consentono di completare coerentemente qualsiasi progetto architettonico o di interior design.
Prodotti unici e ricercati presenti nelle ville e negli hotel più raffinati al mondo, come nelle dimore private più esclusive.

AD-HOC

IL FIORE ALL’OCCHIELLO DI OFFICINE MECCANICHE PORRO

Officine Meccaniche Porro oltre all’ampio catalogo di prodotti – contraddistinto dai due marchi Enrico Cassina ed Alfredo Porro – dispone di una Divisione Progetti Speciali e Personalizzati in grado di offrire qualsiasi manufatto in metallo nobile, per gli usi più svariati, con l’elevata componente artigianale e di cura del particolare che la contraddistingue.
Senza dimenticare che, dove necessario, sono disponibili anche le più avanzate tecnologie di lavorazione e finitura. Progetti speciali e personalizzati che vedono con estrema rapidità il passaggio dall’ideazione alla produzione perché in Officine Meccaniche Porro la velocità nel tradurre le idee in oggetti è un «must» nonostante siano rispettati ben 10 controlli qualità prima di arrivare all’imballo e spedizione.