Ancora una volta la creatività e il know-how dell’azienda hanno dato vita a una linea di eccellenza dai dettagli Haute Couture: BRONZO.
Grazie alla visione creativa dell’Architetto Alessio Rigamonti, il Bronzo ha trovato una nuova forma e attraverso personali riflessioni sul lusso di certi bijoux è nata un’insolita e preziosa collezione di maniglie.
Per far questo abbiamo scelto l’antica Fusione in Terra, realizzando i prodotti singolarmente: ogni articolo nasce da un processo lungo e dedicato, frutto della passione per l’artigianalità e rifinito completamente a mano. Il risultato di questo processo sono articoli che esprimono il concetto di artigianalità, esclusività ed unicità.

4 LE NUOVE LINEE CHE PRESENTIAMO NELLA COLLEZIONE BRONZO:

Quattro modelli ispirati a nobili cannage trapuntati (Moda), giochi d’acqua liberamente reinterpretati dai tondi di certi orecchini (Aqua) e creazioni che portano caldi bagliori con riflessi dalle sfaccettate superfici (Africa) o che si svelano in una preziosa espressione materica (Traccia).

Maniglie-gioiello da toccare e usare malgrado il loro forte valore simbolico dalle finiture artigianali che vogliono farsi notare per il loro connubio fra un’esibita femminilità e design funzionale.

LE FINITURE:

 

TAVOLETTE DEDICATE:

Trattandosi di pezzi unici è importante esporre tutti i modelli della Collezione BRONZO per far “toccare” al Cliente la ricercatezza dei prodotti, cogliere appieno la bellezza ed unicità di questa linea e della nobile materia prima. Per questo abbiamo ideato dei pannelli dedicati che esaltano i particolari di questa collezione.

Con la nuova Collezione BRONZO, il marchio Alfredo Porro offre una nuova importante opportunità per la propria clientela più esigente ed alla ricerca di “pezzi unici”, veri e propri gioielli con i quali dare un tocco di elegante esclusività alla propria abitazione o ai propri progetti.